Una valida spiegazione

Persona che stimo moltissimo per la sua capacità oratoria, chiarezza nonché per logica di esposizione, Massimo Mazzucco ha creato un video molto interessante.
Mazzucco propone una ricostruzione su quello che potrebbe essere accaduto. Vi consiglio di vederlo tutto.

Inoltre una domanda incombe su tutte: Se è stato SOLO un folle solitario a sparare, perché è a rischio la sicurezza nazionale desegregare i file dopo ancora 70 anni?

NOTA FINALE PERSONALE DI VDC: Rimani intellettualmente onesto, fallo per te.

Ricordandoci dell'effetto del Bias cognitivo Informazione Errata: un'informazione errata data al soggetto prima del richiamo di un evento (o dello studio di esso) porta a delle modifiche nel ricordo che tendono ad essere coerenti con l'informazione errata.

E anche del Bias di conferma Scorciatoia Mentale Errata: si verifica in particolar modo tra i sostenitori di ideologie. Nello specifico, è nella nostra natura dare maggiore rilevanza alle sole informazioni in grado di confermare la nostra tesi iniziale.

Che siate o per la teoria ufficiale o per teoria del complotto, manteniamo una mente elastica cercando di rimanere nei fatti concreti, oggettivi ma anche logici...ossia esistono le casualità, ma se si combinano uno dietro l'altro sono altamente improbabili. Un Esempio concreto: Tre colpi. Tre traiettorie uniche, rare e particolari.

Il resto è lasciato alla vostra intelligenza.